giovedì 10 novembre 2011

Mi presento


Benarrivati a tutti coloro che si sono imbattuti nel mio blog per caso, per curiosità o per conoscenza, per chi appunto mi conosce saprà e conoscerà la mia passione per la cucina, per il cibo  e per tutto quello che gira attorno ad esso….. infatti i kg dalla mia bilancia non scendono mai!!!

Eccomi qui!
Questa passione è nata dal continuo osservare la mia famiglia a cui piace cucinare: mamma (siciliana), papà(romano), nonni, ed ora suocera milanese….beh io sono e cerco con i miei piatti di riunire e racchiudere la nostra Italia; ma non solo adoro la cucina etnica e mi piace sperimentare, per quanto posso e riesco.  

Qui troverete ricette d’ogni genere e magari consigli su prodotti che sono di mio e di gradimento dell’intera ciurma casalinga e qualche consiglio su qualche ristorante, localino da me frequentato.

Con la speranza di darvi qualche consiglio ai fornelli e di ricevere magari anche da voi qualche dritta e ricetta, vi saluto…. Torno a cucinare!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento