venerdì 9 dicembre 2011

Julie & Julia


Quando questo film è uscito nelle sale cinematografiche, nessuno è voluto venire con me a vederlo, così quando è finalmente arrivato il dvd, l’ho potuto noleggiare e scoprire, quello che già avevo captato dal trailer, che è un bellissimo film.
Oltretutto mia cugina Valeria, vedendo che ho iniziato quest’avventura culinaria tramite il blog, mi ha consigliato vivamente di vederlo, ed aveva perfettamente ragione: la giovane protagonista mi assomiglia moltissimo soprattutto per la passione che ha per il cibo, la cucina e il marito che adora.

L’attrice Meryl Streep è favolosa come sempre – sarà che la trovo una grandissima attrice – ed in questo film fa perfettamente la parte della donna un pò svampita, riuscita ancor meglio grazie alla doppiatrice, ma allo stesso tempo determinata che porta avanti quel che vuol fare ossia cucinare e scrivere un libro di cucina.

Nessun commento:

Posta un commento