giovedì 26 gennaio 2012

Vado in Messico!!


Adoro la cucina messicana, adoro i colori, gli odori e l’allegria del Messico e dei messicani, così quando si può, ci concediamo mio marito ed io ma, a volte anche con amici una cena da “La cucaracha” ristorante Messicano a via Mocenigo Roma, per chi è di zona o si trova da queste parti ve lo consiglio vivamente.

I colori, l’allegria e la gentilezza sono elementi trascinatori molto importanti e presenti in questo locale, per non parlare dei piatti, tutti quelli che ho potuto gustare, erano una vera delizia. Ho scoperto inoltre, navigando sul loro sito, altrettanto carino, che fanno anche servizio catering, notizia, questa, che mi è piaciuta molto, magari per una possibile festa in tema messicano!

Non è molto economico ma ne vale la pena, oltretutto oramai anche per mangiare una semplice pizza, i prezzi sono lievitati ma, poiché il locale è sempre pieno, è meglio prenotare!

Nessun commento:

Posta un commento